Vicini ai 100 GB di download su PS5!

Con ancora negli occhi le sorprendenti scene del video d’annuncio di Black Myth Zhong Kui, si annuncia l’imminente arrivo di un aggiornamento che richiederà il download di diverse decine di GB di dati.
Il rollout di questo importante update gratuito partirà lunedì 13 ottobre e avverrà in maniera graduale per coinvolgere tutti gli utenti su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. L’aggiornamento includerà numerosi interventi di ottimizzazione per correggere bug e glitch e, in particolare, migliorare le prestazioni del kolossal cinese su tutte le piattaforme.
A causa del numero considerevole di modifiche apportate, le mod installate potrebbero comportare problemi di compatibilità, quindi si consiglia di disinstallarle e di verificare l’integrità dei file del gioco prima di avviarlo. La patch su PS5 richiederà circa 93,5 GB di spazio. Se si riscontrano problemi di spazio per l’installazione, si può continuare a giocare alla versione corrente o risolvere la situazione eliminando il gioco dalla memoria della console per effettuarne nuovamente il download da zero.
Maggiori dettagli sulle novità e sugli interventi previsti da questo aggiornamento verranno condivisi durante il rollout graduale che porterà l’update su tutte le versioni di Black Myth Wukong.
Conclusioni
L’aggiornamento in arrivo rappresenta un passo significativo nel miglioramento dell’esperienza di gioco in Black Myth Wukong, e gli utenti sono invitati a prepararsi adeguatamente per la sua installazione.



