Un giocatore di Battlefield 6 ricrea una mappa di CoD.

Per provarla, basta accedere alla modalità Portal di Battlefield 6, selezionare la sezione dedicata alla community e cercare “shipment”. Sarà possibile trovare la mappa e anche dei server permanenti per testarla.
La rivisitazione di Shipment è stata realizzata da un utente che ha documentato i progressi del suo progetto e anticipato un’altra mappa di Call of Duty, Killhouse.
Sembra che ci siano già numerosi utenti ansiosi di provare gli strumenti messi a disposizione dalla nuova modalità Portal di Battlefield 6, e i risultati sono sorprendenti.
Un’esperienza potenzialmente infinita
Battlefield 6 ha debuttato su Steam con oltre 700.000 giocatori contemporanei, costruendosi rapidamente un’ampia base d’utenza che si cimenterà anche con i contenuti della modalità Portal.
Quest’ultima è stata utilizzata in passato soprattutto per ricreare le mappe classiche di Battlefield, ma l’ultima versione dispone di molte meno limitazioni, permettendo di reinterpretare anche scenari appartenenti ad altri franchise.
Conclusioni
Le innovazioni introdotte in Battlefield 6, in particolare nella modalità Portal, offrono ai giocatori la possibilità di esplorare e ricreare esperienze di gioco uniche, ampliando l’orizzonte del franchise.



