Tecnologia

The First Descendant: Stagione 3 e collaborazione con NieR.

È stata annunciata la Stagione 3 per lo sparatutto cooperativo free-to-play The First Descendant, che prevede una collaborazione con NieR: Automata di Square Enix, focalizzata su elementi cosmetici a tema.

Questa collaborazione riguarderà esclusivamente elementi cosmetici, in quanto gli sviluppatori stanno attualmente lavorando al consolidamento del gameplay, con un focus sull’aspetto esteriore dei personaggi.

Saranno disponibili skin con gli outfit tipici di A2 e 2B in versione standard, una versione danneggiata di 2B senza gonna, oltre a nuove movenze e decorazioni alternative legate ai personaggi.

Tante novità in arrivo

La Stagione 3 di The First Descendant introdurrà numerosi elementi nuovi, come mappe, modalità, armi, personaggi e situazioni di gioco.

The First Descendant x Nier Automata

Tra le novità principali c’è un nuovo campo di battaglia, chiamato Axion Plains, che potrà ospitare scontri di ampia scala, presentando creature artificiali e bestie mutanti in un’ambientazione pericolosa.

È previsto un nuovo veicolo, la Hover Bike, progettata per funzionare bene nell’Axion Plains, garantendo spostamenti ad alta velocità su lunghe percorrenze.

Tra le nuove caratteristiche c’è la Lounge, che permetterà interazioni sociali tra i giocatori, sia prima delle battaglie che nei momenti di relax, rafforzando il senso di comunità.

Inoltre, ci sarà un raid Colossus Field da otto giocatori, con il primo colosso chiamato Wall Crasher, a cui seguiranno altri di varie tipologie.

La storia della Stagione 3: Breakthrough vede il ritorno di Karel e un importante colpo di scena che influenzerà significativamente la narrazione di The First Descendant, concentrandosi su Enzo e Nell.

Nell è il nuovo personaggio giocabile, dotata di nuove abilità come la telecinesi e la capacità di modificare i colpi inferti con le armi da fuoco per colpire i punti deboli dei nemici.

Altre novità includono la nuova Ultimate Luna, l’arma Sword in tre varianti e ulteriori aggiornamenti.

Conclusioni

La Stagione 3 di The First Descendant si preannuncia ricca di novità, sia in termini di contenuti che di miglioramenti al gameplay. La collaborazione con NieR: Automata porta nuove possibilità estetiche ai personaggi, mentre l’espansione del gioco offre un’ampia varietà di esperienze per i giocatori.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio