Tecnologia

Sony presenta il DualSense limitato di Dead Stranding 2.

Con Death Stranding 2: On the Beach in arrivo, è stato presentato il DualSense a tema per PS5 in edizione limitata, caratterizzato da elementi grafici unici. La forma è quella del DualSense standard, ma i colori sono diversi, con loghi e scritte ispirati al mondo di gioco, rendendolo un oggetto che sembra provenire direttamente dall’universo di Death Stranding 2: On the Beach.

A spiccare sono l’emblema e il motto di Drawbridge in arancione brillante, su uno sfondo scuro. Questo controller risulta quindi un elemento interessante per i collezionisti.

Un oggetto da collezione

Il controller wireless DualSense – Death Stranding 2: On the Beach Limited Edition sarà disponibile in quantità limitata al prezzo di vendita consigliato di €84,99. I pre-ordini inizieranno il 22 maggio 2025 alle 10:00 ora locale.

Il controller verrà lanciato il 26 giugno 2025, la stessa data di uscita per Death Stranding 2: On the Beach. È anche possibile prenotare la Collector’s Edition o la Digital Deluxe Edition per l’accesso anticipato al gioco a partire dal 24 giugno 2025.

Oltre al logo e alle scritte di Drawbridge presenti sul trackpad centrale, notiamo anche elementi grafici arancioni sulle impugnature, oltre al logo del gioco sul retro della periferica. Recentemente si è appreso che Death Stranding 2 ha modificato la data di uscita a causa di GTA 6, sebbene quest’ultimo sia stato successivamente rinviato. Ci sono anche indicazioni su un potenziale Death Stranding 3, che non sarà diretto da chi ha guidato i precedenti progetti.

Conclusioni

Il DualSense a tema per Death Stranding 2 rappresenta un oggetto di valore per i collezionisti e i fan della serie. Con il suo design esclusivo e le caratteristiche grafiche collegate al gioco, si preannuncia come un accessorio distintivo per i possessori di PS5.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio