Tecnologia

Modificata la pagina Steam di Red Dead Redemption 2!

Una voce di corridoio sta guadagnando attenzione in queste ore riguardo a una possibile nuova versione o riedizione di Red Dead Redemption 2. Recentemente, Rockstar Games ha effettuato delle modifiche alla pagina Steam del gioco, un evento che non accadeva da diversi anni.

Questo cambiamento, sebbene flebile e difficile da considerare una prova concreta, ha riacceso le speculazioni. Infatti, a distanza di praticamente sei anni dall’ultima volta, le modifiche apportate alla pagina Steam di Red Dead Redemption 2 possono suggerire che ci siano novità all’orizzonte.

Le modifiche in sé non forniscono informazioni particolarmente rilevanti, ma la loro presenza è stata interpretata come un’indicazione importante da parte dei fan, in attesa di aggiornamenti sul gioco da tempo.

Qualcosa si sta muovendo?

La community di Red Dead Redemption 2 ha notato che era praticamente dal 2019 che non avvenivano modifiche alla pagina Steam, dalla sua uscita su piattaforma Windows nel dicembre di quell’anno.

Questo recente cambiamento potrebbe significare che qualcosa di nuovo è in arrivo per Red Dead Redemption 2, specialmente considerando che da anni si attende una versione nativa per l’attuale generazione di console.

Le modifiche alla descrizione del gioco si uniscono ad altre voci di corridoio riguardanti una possibile edizione nativa di Red Dead Redemption 2 su PS5 e Xbox Series X|S, o una sorta di edizione “Enhanced” per PC e console. Inoltre, proprio pochi giorni fa, la companion app di Red Dead Redemption 2 è stata rimossa dagli store iOS e Android, alimentando ulteriormente le speculazioni.

La questione di una versione del gioco per PS5 e Xbox Series X|S era riemersa anche questa estate a seguito di un aggiornamento che aveva riacceso le speranze degli appassionati.

Conclusioni

In sintesi, sebbene le modifiche alla pagina Steam di Red Dead Redemption 2 siano minime, hanno riacceso l’interesse e le speculazioni su possibili nuovi sviluppi per il gioco. La situazione è in continua evoluzione e i fan restano in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte di Rockstar Games.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio