Gameplay trailer: azione mozzafiato e data d’uscita.

In occasione del PAX East, sono stati presentati il primo gameplay trailer ufficiale di Mafia Terra Madre (Mafia The Old Country), intitolato Whatever it Takes, un viaggio alla scoperta della storia, dei personaggi e delle ambientazioni del gioco.
È stata annunciata la data di uscita di Mafia Terra Madre, disponibile dall’8 agosto 2025 su PS5, Xbox Series X/S, PC via Steam e su GeForce NOW. Mafia Terra Madre è un’esperienza lineare focalizzata sulla narrazione, un gioco che immergerà i giocatori in un mondo pieno di opportunità, “con un gameplay tradizionale in stile Mafia.“
Ambientato in Sicilia nei primi del ‘900, Mafia Terra Madre ha per protagonista Enzo Favara, galoppino della famiglia Torrisi; grazie alla sua lealtà e alle sue qualità, Enzo riuscirà a farsi strada nella mafia diventando un pezzo grosso della malavita. Il nuovo video offre uno sguardo al gameplay, mostrando come Hangar 13 ha lavorato per ricreare le atmosfere della Sicilia di quel periodo grazie alla potenza dell’Unreal Engine 5.
Due le edizioni disponibili: la Standard Edition di Mafia Terra Madre include il gioco base e costerà 49.99 dollari in Nord America, mentre la Deluxe Edition (59.99 dollari) include varie skin e outfit oltre alla colonna sonora digitale e un artbook con i concept sketch dello sviluppo. Maggiori dettagli sul gioco verranno svelati durante un panel speciale al PAX East.
Conclusioni: Mafia Terra Madre si preannuncia come un’esperienza avvincente e attesa, promettendo di trasportare i giocatori in un’epoca ricca di storia e intrighi mafiosi.