Volti freschi e idee chiare per la ripresa.

Dopo un’annata positiva, chiusa con la finale di Coppa Regione, il Calcio Zoppola si prepara per un’altra stagione in Terza categoria. La società ha iniziato a costruire una rosa competitiva, puntando su nuovi innesti e conferme, a partire dall’allenatore Daniele Moras, confermato alla guida della prima squadra.
Finora, sono arrivati sei nuovi rinforzi. In attacco, c’è Tommaso Bortolus, reduce dall’esperienza alla Real Castellana. A centrocampo, si uniscono tre nuovi giocatori: Gianluca Rossetto dal Maniago, Pasquale Petito dal Rorai Porcia e Dennis Danaila, ex Bannia. In difesa, è stato ingaggiato Francesco Ciriani dal Casarsa, mentre tra i pali è stato scelto Matteo Romanin, ex portiere del San Leonardo.
Diverse uscite hanno riguardato elementi che hanno fatto parte del gruppo nella scorsa stagione. Lasciano il club il portiere Gasparotto, i centrocampisti Minissale, Brunetta e Davide Martin, il jolly Finot e l’attaccante Samuele Martin, con quest’ultimi che si trasferiscono alla Real Castellana.
Novità anche nello staff tecnico, con Paolo Pupulin come nuovo vice allenatore, che rileva Giovanni Celano, in un contesto rinnovato ma solido nei suoi principi.
L’ambiente è motivato e l’obiettivo è di puntare a un campionato di vertice, pronti a ripartire con ambizione e compattezza.