News

Scomparsa anche una collega.

Un aggressione avvenuta all’esterno dell’Hotel Berna di via Napo Torriani a Milano ha coinvolto Hani Fouad Abdelghaffar Nasra, 50 anni, ferito gravemente. Il presunto aggressore sarebbe un uomo di 35 anni, già detenuto per omicidio, che aveva un permesso per lavorare all’esterno.

Le indagini sono condotte dalla squadra mobile di Milano e dai carabinieri, che giovedì hanno ricevuto una denuncia per la scomparsa di una donna di 50 anni. Anche la polizia penitenziaria è coinvolta nel caso.

L’aggressione fuori dall’hotel

La vittima, barista dell’albergo, è stata colpita da diversi fendenti al collo e alla schiena, con l’arma poi sequestrata. L’aggressore è fuggito e una collega ha chiamato i soccorsi, che hanno trasportato l’uomo al pronto soccorso del Niguarda, dove è stato operato d’urgenza e successivamente trasferito in terapia intensiva.

Il presunto aggressore

Il presunto aggressore è un uomo di 35 anni, che aveva già scontato una condanna per omicidio. Era detenuto nel carcere di Bollate e da due anni aveva ottenuto permessi per lavorare all’esterno. Le forze dell’ordine stanno attivamente cercando di rintracciarlo.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio