Leapmotor T03 nella Top 5 del segmento A in Spagna ad aprile 2025.

Leapmotor sta affermandosi nel mercato spagnolo nel suo primo anno di attività. Il Leapmotor T03, progettato per ambienti urbani, è diventato un concorrente significativo nel segmento A, raggiungendo ad aprile il quinto posto con una quota di mercato del 6,6%. Nel primo trimestre, ha raggiunto un 4,5% nella sua categoria, sfidando modelli consolidati che includono versioni a combustione interna.
In Spagna Leapmotor T03 è entrato nella Top 5 del segmento A con una quota di mercato del 6,6%
Il Leapmotor T03 deve il suo successo a un design unico, spaziosità e praticità. Con un’autonomia di 265 km, che può arrivare fino a 395 km in città, è ideale per l’uso quotidiano. Gli interni offrono un’ottimizzazione dello spazio tipica di modelli di segmenti superiori.
Nella categoria SUV, il Leapmotor C10 ha registrato 127 immatricolazioni quest’anno. Questo modello elettrico è apprezzato per il design e la presenza su strada, con interni curati e tecnologia avanzata che garantisce comfort e sicurezza.
La versione a autonomia estesa, il Leapmotor C10 REEV, ha già ricevuto oltre 155 ordini, con arrivo previsto nei showroom a maggio.
Il Leapmotor C10 REEV utilizza una batteria elettrica e include un motore a benzina da 1,5 litri che genera elettricità per la batteria quando necessaria, consentendo di percorrere fino a 970 km senza ricarica.
Grazie alla C10 e al T03, Leapmotor sta rafforzando la sua posizione nel mercato spagnolo, accumulando un totale di 413 immatricolazioni e una quota dell’1,6% nel segmento delle auto 100% elettriche. Ad aprile, ha registrato 167 unità e un tasso di penetrazione del 2,4%.