Violenza a Bologna: arrestato l’aggressore.
Bologna, 23 maggio 2025 – La squadra mobile di Bologna ha arrestato un cittadino pakistano domiciliato in provincia, accusato di violenza sessuale.
Le indagini sono iniziate due mesi fa dopo la denuncia di una studentessa toscana di 24 anni, che ha riferito di essere stata avvicinata da un uomo nel quartiere Bolognina mentre si dirigeva verso casa di un amico.
Secondo il racconto, l’uomo si sarebbe presentato come un massaggiatore esperto, proponendole un massaggio al collo. Lei ha accettato e, seduta su una panchina, è stata massaggiata da lui.
Non rilevando cattive intenzioni, la ragazza ha accettato di continuare il trattamento in un cortile. La violenza è avvenuta in un garage condominiale.
La giovane è riuscita a divincolarsi, fuggendo in strada e chiedendo aiuto ai passanti.
In quella zona erano in corso controlli straordinari da parte delle forze dell’ordine; la ragazza è stata subito ascoltata dagli agenti della Squadra mobile. L’individuo, regolare in Italia e senza precedenti penali, si trova ora nel carcere della Dozza, e la sua identificazione è stata possibile grazie all’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza.
In un comunicato, è stato sottolineato il coraggio della vittima: le segnalazioni sono indispensabili per consentire alle forze dell’ordine di approfondire e procedere su fatti gravi come le violenze.