News

Un decesso e quattro persone ferite.

Un uomo di 45 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale oggi, sabato 24 maggio, sulla via Ardeatina, nel Comune di Roma, in zona Falcognana. Si tratta della 47° vittima delle strade di Roma dall’inizio del 2025.

Incidente mortale sulla via Ardeatina

Il sinistro si è verificato nel primo pomeriggio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Un’autovettura, una Volkswagen T-Roc, è andata a sbattere contro un albero, all’altezza del chilometro 16 della via Ardeatina. L’urto è stato fatale per uno degli occupanti, un uomo di 45 anni. Le altre quattro persone a bordo, due ragazzi di 17 anni, uno di 16 e uno di 19 anni, tutte in grave condizioni, sono state estratte dal mezzo dai pompieri con l’ausilio del personale del 118. I sopravvissuti sono stati trasportati in codice rosso presso gli ospedali della Capitale.

Strada chiusa

È intervenuta anche la polizia locale del IV Gruppo Eur di Roma, che ha disposto la chiusura della via Ardeatina, tra via Porta Medaglia e via Spregamore, per consentire le operazioni di soccorso. L’incidente è avvenuto all’altezza di un distributore di benzina.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio