News

Fermata la compagna del giovane.

Una donna di 58 anni è stata uccisa con 15 coltellate nella sua abitazione dalla compagna del figlio, arrestata per omicidio volontario. Le indagini, condotte dai carabinieri, hanno portato rapidamente all’identificazione della sospettata. Il delitto, avvenuto prima del ritrovamento del corpo, potrebbe suggerire anche un’aggravante di premeditazione.

L’ipotesi del depistaggio

Il corpo è stato trovato dal figlio, che ha allertato le autorità alle 7 del mattino. La scena del crimine presentava elementi che hanno subito destato sospetti, tra cui l’auto della donna in una cunetta e il suo portafoglio rinvenuto in strada. Questi dettagli potrebbero suggerire una messinscena per depistare le indagini. Si è subito capito che la vittima conosceva l’assassino, dato che non ci sono stati segni di effrazione nella casa e nulla è stato rubato. Il figlio, rientrando dal lavoro, ha trovato la madre morta e, all’arrivo dei soccorsi, non c’era più nulla da fare. Il medico legale ha confermato numerose ferite d’arma da taglio al torace.

Si indaga sul movente

La serata ha visto una svolta investigativa con il fermo per omicidio volontario della compagna del figlio, dopo un lungo interrogatorio. La sospettata avrebbe tentato di depistare le indagini inscenando una rapina, e si sta indagando su possibili motivi legati a eredità e successione. La vittima era vedova dal 2005 e aveva due figli con il marito, noto nella zona per la sua carriera calcistica.

L’ultimo messaggio

Prima della sua morte, la donna aveva pubblicato un messaggio su Instagram, riflettendo sulla sua sofferenza per la perdita del marito. Il corpo è stato trasladato all’istituto di medicina legale per l’autopsia, che determinerà l’orario preciso dell’omicidio.

“È stata uccisa nel sonno”

I familiari della vittima sono assistiti da un avvocato, il quale ha definito l’omicidio come brutale e premeditato, escludendo la possibilità di un furto. La comunità è in choc, con molti che descrivono la vittima come una persona tranquilla. Anche il sindaco della città ha espresso cordoglio per la tragedia.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio