Stefania Cappa nel panico con una borsa pesante.
Un supertestimone ha raccontato di aver incontrato una donna in ospedale che gli ha riferito di aver visto, dopo l’omicidio di Chiara Poggi, la cugina Stefania Cappa «nel panico» con «una borsa pesante» entrare nella casa della nonna materna, dove non andava mai.
Garlasco, l’impronta 33 sul muro delle scale di casa Poggi ora attribuita a Sempio. Era stata definita «di nessuna utilità»
Garlasco, cosa ha riferito il supertestimone
Il testimone ha spiegato che, poco dopo l’omicidio, ha incontrato in ospedale una donna di Tromello, vicina alla casa della nonna delle gemelle Cappa, cugine di Chiara Poggi. La donna ha raccontato che Stefania Cappa era agitata mentre entrava con una borsa pesante nella vecchia casa, sottolineando che le gemelle non erano mai state viste lì prima e che l’episodio l’aveva colpita molto.
«Stefania era nel panico, con un borsone», ha aggiunto il testimone, riferendo che alcune persone che l’hanno vista avrebbero sentito il rumore di qualcosa gettato nel fosso, ma che oggi sono tutte decedute.
Il supertestimone ha inoltre affermato di aver informato l’avvocato della famiglia Poggi riguardo a nuove informazioni sulle gemelle Cappa, ma l’avvocato ha risposto che non era possibile sovrapporre un’altra pista a quella già in corso su Stasi.
Il servizio trasmesso
Nel corso della puntata sono state trasmesse alcune telefonate tra la madre di Andrea Sempio e un giornalista, così come messaggi vocali di Paola Cappa, sorella di Stefania: «Guarda, io non ho mai aperto bocca, però arriverà il giorno che la apro. Voglio essere pagata fior di milioni… però dirò tutto, tutto, tutto, tutto», ha affermato in uno dei messaggi.