Stefania Cappa e Chiara Poggi: era davvero amicizia?
Una donna di 48 anni ha riferito di aver sentito Stefania Cappa, nei giorni successivi all’omicidio di Chiara Poggi, esprimere commenti negativi sulla vittima. La testimone racconta che Stefania voleva apparire davanti ai giornalisti al cimitero, affermando che fosse importante farsi vedere mentre andava a visitare la tomba di Chiara.
In aggiunta, la donna ha condiviso che Stefania manifestava una certa antipatia, se non addirittura invidia, nei confronti di Chiara, affermando che ora che era morta, tutti la descrivevano in modo positivo.
La testimone ha deciso di parlare ora, a seguito delle nuove indagini, poiché ha notato discrepanze tra ciò che Stefania aveva detto in passato e quanto dichiarato recentemente riguardo ai propri rapporti con Chiara. In precedenza, Stefania aveva sostenuto di aver di recente riavvicinato i legami familiari e di confidarsi con la cugina.
Inoltre, è emersa un’altra testimonianza riguardante un presunto litigio tra le due cugine avvenuto il giorno prima del delitto. Una persona afferma di aver assistito a questa lite, un episodio che era stato menzionato in precedenti interviste.