Scomparsa di Clara, la nipote: «Siamo innocenti, in molti pagheranno».
Nuora e nipote sono indagati. Secondo indiscrezioni non confermate, l’indagine si sarebbe spostata verso l’ipotesi di omicidio e occultamento di cadavere. La figlia Marta afferma: «Sono distrutta».
Il caso di Clara Rossignoli
Intervista alla figlia di Clara Rossignoli (video Dienne)
“Siamo puliti, come diciamo dal primo giorno. I Ris ci hanno rovesciato la casa, hanno fatto di tutto e siamo puliti. Molte persone pagheranno”. La compagna del nipote di Clara Rossignoli, 79enne scomparsa nell’aprile scorso, commenta la situazione davanti alle telecamere. Nuora e nipote, che condividevano la casa con l’anziana, sono stati ascoltati dai carabinieri nel weekend, mentre sono state condotte diverse analisi nell’abitazione: “Siamo indagati, certo, ci hanno distrutto la casa. Siamo dalla mattina là e siamo stremati”, ha dichiarato la donna.
“I nostri figli sono distrutti, molte persone pagheranno”.
“Sono distrutta, non ho altro da dire”, ha affermato Marta, la figlia di Clara, commentando le indiscrezioni secondo cui l’indagine potrebbe passare all’ipotesi di omicidio e occultamento di cadavere: “Sono sola, c’è mia figlia che mi dà forza, ma sono a casa da sola e ce la devo fare”, ha concluso.