News

Scomparsa a Prato, indagini per sequestro di persona.

Si indaga per sequestro di persona nel caso della scomparsa di Denisa Maria Adasi, residente a Roma e di cui non si hanno notizie dal 15 maggio, quando si sarebbe recata a Prato. La procura della città ha reso noto che alcune indagini fanno presumere che la donna temesse per la propria incolumità. Le indagini sono in corso per comprendere le ragioni della scomparsa e ricostruire la rete di relazioni per verificare la possibilità di un reato.

Giuseppe e Lorenzo Deiana, scomparsi da un mese in mare a Olbia, non hanno fatto trovare neanche la barca, creando nuove ipotesi allarmanti. La procura ha fatto sapere che Denisa avrebbe lavorato come escort e sarebbe arrivata da Roma a Prato a bordo della sua auto. L’ultima posizione nota risale al residence Ferrucci, dove era prenotata fino a ieri. L’ultima informazione risale alle 23.30 del 16 maggio, quando un cliente ha lasciato il residence. L’auto della donna è rimasta parcheggiata vicino alla struttura e le sue utenze risultano irraggiungibili.

Denisa Maria Adas, 30enne di origini romene, non è più in contatto dal 15 maggio. Vive a Roma con la madre, che ha sporto denuncia ai carabinieri per la scomparsa della figlia. La situazione è seguita anche dall’associazione Comitato scientifico per la ricerca degli scomparsi e dalla sezione toscana dell’associazione Penelope.

Aumentano le preoccupazioni per amici e parenti, poiché la sua auto, una Fiat 500 rossa, è stata trovata in zona Ferrucci, vicino al residence. Denisa ha occhi neri, capelli lunghi neri, è alta 1,55 cm e pesa circa 58 kg. Tra i segni distintivi ci sono un tatuaggio esteso sulla spalla e sul braccio destro, e una scritta sulla spalla sinistra. Sabato 17 maggio è stato attivato il piano provinciale per le persone scomparse, mobilitando le squadre di volontari della Protezione civile.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio