News

Rayan, 15enne scomparso a Caserta, trovato morto in Torinese.

Grazie ai risultati dell’esame del DNA, la polizia ha identificato il cadavere recuperato a Torino nel Po lo scorso 19 febbraio, nel tratto tra piazza Vittorio e lungo Po Antonelli. Si tratta di Mdallel Rayan, un 15enne scomparso da Mondragone, in Campania, il 30 gennaio.

Le indagini

Il cadavere è stato notato da alcuni passanti che hanno subito allertato i soccorsi. Inizialmente, sembrava che la persona avesse alcuni anni in più rispetto alla sua età. Indossava una tuta blu e sneakers bianche Nike, e aveva in tasca un sacco di fazzoletti. Dai primi riscontri, il medico legale ha stimato che il corpo potesse essere in acqua da circa due settimane. Molto probabilmente è stato così.

Non sono stati riscontrati segni di violenza sul corpo.

Un mistero da chiarire

Attualmente, gli investigatori non escludono l’ipotesi del suicidio.

Resta da chiarire come Mdallel Rayan sia arrivato a Torino dopo essersi allontanato da Mondragone. Durante i mesi di ricerche, Rayan sarebbe stato avvistato da una donna a Roma, vicino alla fermata di un autobus in zona Rebibbia, con la bicicletta nera con la quale si era allontanato.

Il cordoglio a Mondragone

La tragedia ha colpito gli abitanti di Mondragone. Il sindaco ha espresso il proprio dolore per la notizia del ritrovamento del giovane in circostanze ancora da accertare. La comunità è in lutto per la perdita di una vita giovane, spezzata in modo angosciante, lasciando un grande senso di smarrimento e tristezza. È previsto un momento di lutto cittadino per onorare la memoria di Rayan.

Le ricerche

Rayan era partito in bici, indossando una tuta scura e scarpe Nike bianche, portando con sé due zaini, uno Adidas e uno scolastico. Dopo la scomparsa, la madre aveva lanciato un appello per il suo ritrovamento, chiedendo chiunque avesse notizie di contattare le autorità. Durante le ricerche, Rayan è stato avvistato da una donna a Roma, ma queste segnalazioni non hanno portato a esiti positivi.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio