News

Ragazzo accoltellato a Milano, gravissimo in ospedale.

Un giovane è stato portato in auto davanti all’ospedale Fatebenefratelli con il suo rottweiler da un passante. Dai primi rilievi sembra che stava scappando da tre uomini. Indagano i carabinieri.

Un’auto arriva a forte velocità, passando con il rosso della circonvallazione interna. Quando si ferma, davanti all’ingresso dell’ospedale Fatebenefratelli, viene scaricato un ragazzo che dichiara di avere 13 anni, di origini egiziane, con il suo cane rottweiler. Entrambi sono gravemente feriti. Secondo i sanitari, il ferito sarebbe maggiorenne, con un’età compresa tra i 25 e i 30 anni.

Il giovane, semi incosciente, crolla a terra ed è immediatamente portato in sala operatoria. Presenta diverse ferite da taglio, tra cui una profonda al torace destro. Il cane, soccorso sul marciapiede, viene poi trasferito alla clinica veterinaria Sant’Angelo, in condizioni inizialmente disperate. Il giovane viene stabilizzato dai sanitari, anche se il quadro clinico rimane grave.

In base a quanto racconta un uomo di 20 anni che li ha trasportati, il ferito, già accoltellato insieme al cane, lo avrebbe fermato vicino a un fast food poco prima, invocando aiuto. Sembra fossero inseguiti da tre uomini, arrivando dai giardini di via Vittorio Veneto. Il giovane si rivolge all’automobilista in arabo e chiede aiuto, avviando così una corsa disperata verso l’ospedale. I carabinieri stanno indagando sul caso, ascoltando il guidatore per raccogliere informazioni su quanto avvenuto.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio