News

Perugia, bacia una commessa durante una rapina: accusato di violenza sessuale.

Il 18 gennaio, un uomo di trentatre anni, originario della Campania, ha commesso una rapina in un bar di Perugia. Dopo aver preso l’incasso, ha trattenuto una commessa per i fianchi e l’ha baciata sul collo. Per questo motivo, è ora accusato di rapina e violenza sessuale.

La rapina

Secondo quanto emerso dall’indagine, condotta dai carabinieri, l’individuo è entrato in un locale e ha minacciato una commessa con un coltello, ottenendo 2.250 euro. Successivamente, invece di fuggire, le ha cinto la vita e l’ha costretta a subire un bacio sul collo. L’uomo è stato arrestato e si trova attualmente nel carcere di Poggioreale con le due nuove accuse.

Le indagini

L’indagato aveva approfittato di un momento di calma per posizionarsi dietro al bancone e mettere a segno la rapina. L’inchiesta, coordinata dalla procura, ha visto la collaborazione dei carabinieri, che hanno analizzato le immagini della videosorveglianza e ricevuto supporto dal Ris di Roma. Gli investigatori hanno così identificato il presunto autore e ricostruito la dinamica dei fatti, raccogliendo elementi probatori significativi a suo carico.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio