News

Perquisita l’abitazione di un uomo.

Il cerchio attorno al sospetto si è ristretto. Mercoledì 28 maggio, i carabinieri hanno perquisito l’abitazione di un uomo considerato il probabile autore dell’omicidio di una escort di 35 anni, trovata morta a Legnano nel pomeriggio di domenica.

Si tratterebbe dell’ultimo cliente della donna, e potrebbero esserci sviluppi nelle prossime ore, con un possibile ascolto da parte del pubblico ministero che coordina l’inchiesta.

Celle telefoniche e varchi auto: così è stato individuato

L’indagine ha portato all’uomo attraverso l’analisi del traffico delle celle telefoniche, incrociato con le targhe delle automobili che sono transitate sotto i varchi di accesso a Legnano tra la tarda serata di sabato e le prime ore di domenica. L’autopsia ha confermato che il delitto è avvenuto in questo arco temporale, mentre il corpo è stato scoperto circa 14 ore dopo.

Nessuna colluttazione: l’ipotesi del cliente omicida

Gli investigatori hanno subito focalizzato l’attenzione sulla pista del cliente, dato che la donna è stata trovata nuda sul pavimento della sua casa e l’autopsia non ha evidenziato segni di colluttazione.

Nove coltellate

La donna è stata colpita da nove coltellate: otto al petto e alla gola, e un’ultima sulla schiena, dove il coltello da bistecca è rimasto conficcato. La lama è stata inviata per analisi ai Ris, ed è possibile che sul manico ci siano impronte del sospetto.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio