Muore ex calciatore 27enne per overdose dopo festa.
Un giovane di 27 anni ha partecipato a una festa durante la quale avrebbe assunto un mix di alcol e droghe. Dopo essere tornato a casa, ha accusato un malore. I suoi coinquilini, trovandolo in difficoltà, lo hanno portato in strada per chiedere aiuto. I soccorsi sono intervenuti, ma all’arrivo in ospedale, il giovane è deceduto. L’emergenza è scattata in un quartiere della città tra giovedì e venerdì notte. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire gli eventi, concentrandosi sull’appartamento dove il giovane viveva con quattro amici georgiani, alcuni dei quali hanno precedenti penali.
Secondo le testimonianze, il giovane era uscito per una festa e, al ritorno, i suoi coinquilini hanno notato le sue condizioni di salute peggiorate. Data la difficoltà linguistica, non sono stati in grado di chiamare aiuto in modo tempestivo. Le indagini non escludono che il mix di sostanze sia stato assunto nella loro abitazione, piuttosto che alla festa.
La polizia ha notato un frequente andirivieni di giovani nella zona, destando sospetti tra i residenti. Alcuni vicini hanno riferito di essersi accorti di movimenti strani e hanno ipotizzato che potesse trattarsi di spaccio di droga.