News

Morto il 17enne nello schianto di Sant’Agata Bolognese: in moto ha urtato un’auto.

Un adolescente di diciassette anni, coinvolto in un incidente stradale a Sant’Agata Bolognese venerdì scorso, è deceduto oggi, 6 maggio, nella tarda mattina. Il giovane, che era a bordo di una moto con una ragazza, ha subito un violento schianto all’incrocio tra via Fratelli Cervi e viale della Repubblica. La moto si è scontrata con una Dacia Duster, occupata da un’intera famiglia, inclusi un bambino di 7 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di San Giovanni in Persiceto per i rilievi, insieme agli operatori del 118, che hanno mandato quattro ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso.

Le condizioni del giovane sono apparse subito critiche, tanto che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore in codice di massima gravità. Tanti amici e coetanei si sono alternati al suo capezzale, prima che ogni speranza venisse meno.

Nell’incidente, anche la ragazza in moto ha riportato diverse fratture, mentre il bambino di 7 anni e la madre, una donna di 41 anni, sono stati dimessi nei giorni scorsi, così come il marito della donna. Secondo le prime indagini, l’incidente sarebbe stato causato dal mancato rispetto della segnaletica stradale. Resta da chiarire chi tra la moto e la Dacia Duster non abbia dato la precedenza.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio