News

Mortale incidente stradale a Tor San Lorenzo.

Tragedia nella serata di martedì 13 maggio. Un uomo di 48 anni è morto in un incidente stradale avvenuto a Tor San Lorenzo, nel comune di Ardea. La vittima, in sella a una moto, si è scontrata con un’auto condotta da una donna di 69 anni. Per il centauro non c’è stato nulla da fare. Si tratta della quarantesima vittima sulle strade di Roma e provincia dall’inizio dell’anno.

Incidente ad Ardea

Il dramma si è consumato all’altezza di via delle Pinete. L’uomo era in sella a una Honda Cbr quando, per cause in corso di accertamento, si è verificato l’impatto con una Alfa Romeo. È deceduto sul colpo, mentre la donna al volante dell’auto è stata trasportata in stato di shock al pronto soccorso di Anzio, da cui è stata dimessa con quattro giorni di prognosi.

I rilievi dei carabinieri

Sul posto, per i rilievi, i carabinieri del nucleo radiomobile di Anzio. La salma è stata traslata al policlinico di Tor Vergata e entrambi i mezzi coinvolti nel sinistro stradale sono stati sequestrati. Sono in corso indagini per delineare l’esatta dinamica di quanto accaduto.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio