News

Medico e sindaco arrestato per violenza sessuale.

Un medico di 70 anni, attualmente sindaco di un comune nel Cremonese, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata. Le indagini sono scaturite da una denuncia di una paziente che aveva effettuato una visita medica specialistica presso un centro di Pozzuolo Martesana. Si sospetta che le presunte violenze siano avvenute durante queste visite. Gli accertamenti condotti dai carabinieri, tramite intercettazioni e perquisizioni, hanno fatto emergere la possibile esistenza di altre vittime, portando il numero delle donne abusate a quattro.

Il medico arrestato

Il soggetto coinvolto, originario della Sicilia, ha conseguito la laurea in medicina a Messina e si è trasferito in Lombardia all’età di 24 anni per specializzarsi in chirurgia. Ha ricoperto ruoli di responsabilità in vari ospedali e ha una carriera di oltre 40 anni nel settore, culminando in prestigiosi incarichi come la presidenza della Società lombarda di chirurgia nel biennio 2015-2016. Attualmente svolge la funzione di sindaco.

Possibili altre vittime

Le autorità sono in fase di indagine per identificare ulteriori potenziali vittime, invitando chiunque ne avesse bisogno a farsi avanti, con garanzie di riservatezza.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio