News

La madre dei bambini abbandonati: “Non tornerò più”.

Due bambini di 2 e 4 anni sono stati trovati soli in casa, circondati da rifiuti e materiali pericolosi, dopo che i loro lamenti hanno insospettito un’assistente sociale. Quest’ultima ha richiesto l’intervento dei carabinieri, che hanno portato i bambini via da un ambiente in condizioni di degrado estremo. I due sono stati immediatamente affidati a una famiglia disponibile e, in seguito ai controlli all’ospedale Regina Margherita, uno di loro è risultato positivo a sostanze stupefacenti.

La madre dei bambini, una donna di 25 anni di origine brasiliana, ha appreso la notizia riguardante i suoi figli e ha contattato amici, dichiarando che ha temuto per loro e che, dopo aver letto della situazione, ha deciso di fuggire, affermando che potrebbe essere meglio così e che non tornerà più. I carabinieri l’hanno denunciata per abbandono di minori.

A causa del crack, la donna ha subito un drastico cambiamento e si è allontanata dalla vita che conduceva precedentemente, quando lavorava in una palestra e praticava calcetto a livello dilettantistico. Attualmente, i bambini saranno dati in adozione dal tribunale per i minori.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio