News

«Paola Cappa smentisce la sorella, ho prove per gli inquirenti»

Continuano le indiscrezioni sull’omicidio di Chiara Poggi. Francesco Chiesa Soprani, ex manager dello spettacolo, ha dichiarato di avere ricevuto messaggi da Paola Cappa il giorno del prelievo del dna di Andrea Sempio, indagato per concorso nell’omicidio. Paola è cugina di Chiara e della sorella gemella Stefania.

Messaggi di Paola Cappa su Stasi

Chiesa Soprani ha affermato: «Non me ne faccio niente. Se la procura me li chiede, li fornisco». Ha conosciuto Paola nel 2007 e ha raccontato di aver portato Fabrizio Corona a Garlasco dopo l’omicidio, poiché Corona desiderava ingaggiare le “gemelle K” per interviste e passaggi televisivi. Da quel momento, Paola e Chiesa Soprani sono diventati amici.

Nei giorni scorsi, Andrea Sempio e Alberto Stasi sono stati sentiti dai pm, mentre il fratello di Chiara Poggi, Marco Panzarasa, è stato chiamato per chiarire il suo alibi. Stasi ha fornito una versione riguardo a messaggi e ritorno da Londra. Durante il prelievo del dna, Paola ha scambiato messaggi in cui ha espresso preoccupazione riguardo a un possibile tentativo di incastrare Stasi. Tuttavia, ha precisato che la situazione è stata fraintesa. Ha anche accennato a un vocale in cui smentisce alcuni racconti della gemella Stefania, ma ha preferito non entrare nei dettagli riguardo al contenuto dei vocali.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio