Incidente tra due auto, deceduta una donna di 70 anni.
Un grave incidente stradale si è verificato a Grottaferrata, dove una donna di 70 anni ha perso la vita. L’incidente, avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 14 maggio, ha coinvolto due auto, tra cui una Smart condotta dall’anziana. Le conseguenze sono state tragiche, portando il totale delle vittime sulle strade di Roma e provincia a 42 dall’inizio dell’anno.
Incidente a Grottaferrata: morta 70enne
Il sinistro è avvenuto alle 15:30 in via XXIV Maggio. Ancora da determinare le cause dello scontro tra la Smart e una Fiat Panda guidata da una 19enne, con a bordo un’altra passeggera. L’anziana non ha avuto scampo.
Incidente mortale a Grottaferrata
In loco sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale, che ha avviato i rilievi per capire la dinamica dell’accaduto. La salma è stata portata all’obitorio dell’ospedale di Frascati. Questo è l’ennesimo incidente mortale a Grottaferrata; infatti, pochi giorni prima un 40enne di Velletri era deceduto in seguito a un incidente mentre era in scooter.
Strade insanguinate a Roma e provincia
Mercoledì 14 maggio è stato un giorno drammatico, con un altro incidente mortale avvenuto in nottata a Roma. Un uomo di 59 anni ha perso la vita in uno scontro in piazza San Giovanni Battista de La Salle. Il contatto fatale è avvenuto con un veicolo dell’esercito durante il suo tragitto di lavoro, ma non è stato sufficiente l’intervento dei soccorritori.
Due morti in poche ore
Poche ore prima, a Tor San Lorenzo, un’altra vittima è stata registrata: Dario Antonini, 47 anni, ha perso la vita dopo un incidente in moto con un’auto. Un impatto che si è rivelato fatale.