News

Incidente mortale a Milano: Mahmoud ripete la fuga di Ramy.

Una nuova sciagura stradale che richiama alla mente la tragica morte di un 19enne deceduto dopo un incidente in moto, inseguito dai carabinieri. Un 21enne, amico d’infanzia della vittima e vicino di casa, ha cercato di evitare un controllo da parte di una pattuglia della Polizia che si trovava nelle strade deserte di Milano. Senza patente e con lo scooter modificato, ha tentato di fuggire a tutta velocità, ma ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro un semaforo e morendo successivamente in ospedale.

Ha colpito un palo, proprio come era accaduto al suo amico, utilizzando lo stesso modello di scooter, un T-Max.

All’ospedale Humanitas di Rozzano, per vedere la salma, sono giunti genitori, parenti e amici, creando un clima di tensione che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Fortunatamente, la situazione si è risolta senza feriti e danni, lasciando però un grande dolore per una giovane vita spezzata in modo assurdo.

La vittima si chiamava Mahmoud Mohamed

La vittima si chiamava Mahmoud Mohamed, risiedeva a Brembate (Bergamo) e viveva in via Mompiani, nel quartiere teatro di proteste contro le forze dell’ordine, scagionate da una perizia riguardante una presunta condotta errata dell’inseguimento.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio