News

Il ruolo di Sempio e Stasi.

Un testimone ha affermato di aver visto una delle gemelle Cappa, cugine di Chiara Poggi, trasportare una borsa pesante il giorno del delitto di Garlasco e gettarla in un fosso.

Il giorno prima dell’omicidio di Chiara Poggi, una domenica, una presunta testimone avrebbe visto un litigio tra la vittima e una delle cugine Cappa. Una persona, madre di un indagato nella nuova inchiesta sul caso, ha riportato questa informazione. La presunta testimone, contattata, ha negato di aver mai fatto dichiarazioni simili, mentre la madre dell’indagato insiste di averla sentita parlare dell’episodio, anche se la testimone non ne discusse con le autorità.

Chi è Gian Luigi Tizzoni

Gian Luigi Tizzoni è un avvocato noto per aver rappresentato la famiglia di Chiara Poggi. Sin dall’inizio del caso ha assistito i genitori della vittima, diventando una figura centrale nel lungo iter giudiziario che ha portato alla condanna di Alberto Stasi, ex fidanzato di Chiara. Tizzoni ha seguito tutte le fasi processuali, sostenendo la colpevolezza di Stasi.

Riguardo alle recenti riaperture delle indagini, che hanno visto l’iscrizione di un nuovo indagato, Tizzoni ha espresso scetticismo, definendo tali sviluppi come un “déjà-vu” e osservando che “non c’è un centimetro di questa vicenda che non sia stato esplorato”.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio