Giovane centauro trovato senza vita all’alba.
SURBO – La preoccupazione dei familiari, che dalla tarda serata di ieri non avevano più sue notizie al punto da denunciare la scomparsa, si è trasformata in incubo quando, all’alba di oggi, è stato trovato un corpo senza vita sul ciglio della strada. Si tratta di Filippo Mastrangelo, un 23enne di Trepuzzi, deceduto presumibilmente dopo aver perso il controllo della moto lungo la strada provinciale che collega Surbo a Torre Rinalda.
Il corpo è stato rinvenuto ai piedi di un albero di ulivo, vicino a uno stabilimento che produce manufatti in cemento. Un automobilista, notando la presenza del motociclo, ha subito allertato i soccorsi. Sul posto, sono intervenuti gli operatori del 118, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla: il cuore del giovane aveva già cessato di battere.
Le forze dell’ordine sono giunte sul luogo per comunicare la drammatica notizia ai familiari del ragazzo. La salma è attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria e, dopo la constatazione del decesso, è stata trasportata presso la camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazz” per ulteriori accertamenti medici. La comunità di Trepuzzi si trova ora in uno stato di sconcerto e incredulità per la tragica perdita della famiglia di Filippo.