Fugge dalla polizia e muore, trovati 25 kg di cocaina.
Un 38enne albanese è morto dopo essersi schiantato contro un palo mentre fuggiva dalla polizia. È accaduto ieri sera a Nettuno, Roma. Nel veicolo è stato ritrovato un borsone contenente circa 25 chili di cocaina.
L’inseguimento e lo schianto
Secondo una prima ricostruzione, ieri sera intorno alle 20:30, due auto hanno sfrecciato davanti a due pattuglie di agenti in borghese. Una pattuglia ha subito iniziato l’inseguimento della prima auto, fermata poco dopo con a bordo un 26enne italiano. La seconda pattuglia ha inseguito la seconda auto, una Cinquecento, che ha continuato a scappare imboccando una strada dissestata. A quel punto, si è sollevato un polverone e la pattuglia ha rallentato a causa della scarsa visibilità. L’auto ha proseguito e si è schiantata contro un palo del telefono, ribaltandosi.
I 25 kg di cocaina nell’auto
Dalla vettura, come emerso dagli accertamenti, è uscito un borsone contenente 23 panetti di cocaina per un totale di 25 kg. Gli agenti si sono avvicinati per prestare soccorso, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare ed è deceduto. La salma è stata portata al Policlinico Tor Vergata; il 26enne è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e la misura è in attesa di convalida.