Fregene, Stefania Camboni uccisa a coltellate. Indagini in corso.
I carabinieri sono stati allertati dal figlio, creando sgomento tra i vicini. È stata sequestrata l’auto della donna, finita fuori strada contro una recinzione.
La procura di Civitavecchia ha iscritto nel registro degli indagati Giada C., la compagna del figlio della vittima, con l’accusa di omicidio volontario. La nuora risulta in stato di fermo mentre si indaga sul caso. Sul corpo della vittima, una donna di 60 anni trovata morta questa mattina a Fregene, sarebbero state riscontrate ferite d’arma da taglio. A dare l’allerta è stato il figlio, che risiede in una porzione della stessa villetta. L’auto della donna, trovata fuori strada con il muso verso il basso contro una recinzione divelta e il finestrino del posto di guida abbassato, è stata sequestrata a poca distanza dall’abitazione. Al momento non ci sono informazioni sui sospetti, e rimane da stabilire l’orario esatto del decesso.
Lo sconcerto dei vicini
«Conoscevamo la signora di vista, era una persona tranquilla. È stato uno shock apprendere la notizia della sua morte, non sappiamo ancora bene cosa sia realmente accaduto. Questa mattina, già poco dopo le 7, abbiamo visto carabinieri nella zona, che è abitualmente tranquilla», hanno dichiarato alcuni vicini.