News

Due uomini morti a Roma: omicidio-suicidio.

Due uomini, di 81 e 39 anni, sono stati trovati morti a Roma, entrambi a causa di colpi di pistola. L’incidente è avvenuto in una falegnameria in via della Stazione di Ottavia. A scoprire i corpi è stato il proprietario dell’attività, che ha allertato le autorità. All’arrivo dei soccorsi, uno dei due uomini era già deceduto, mentre l’altro, sebbene rianimato, è morto poco dopo in ospedale.

Omicidio suicidio a Roma

Sul luogo sono intervenuti la polizia, i carabinieri e il personale medico. È stata esclusa la correlazione con la droga o altre dinamiche criminali, apparendo più come un omicidio-suicidio. La pistola utilizzata è stata trovata vicino ai corpi. La prima vittima aveva subito due colpi alla testa e due alla schiena, mentre l’altro uomo, colpito anch’esso, è stato rinvenuto privo di sensi.

Le indagini sul movente

Non è chiaro chi dei due sia morto per primo. Sembrerebbe che ci sia stata una lite tra i due. Dopo aver sparato, uno degli uomini si sarebbe tolto la vita. L’area è stata isolata e la polizia sta conducendo le indagini. Si sta ricostruendo la dinamica dell’accaduto, e i due non risultano avere precedenti penali.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio