Dove vedere Sinner-Navone, partita ATP di Roma oggi.
Jannik Sinner ritorna in campo dopo la vittoria agli Australian Open e la sospensione di tre mesi per il caso Clostebol, affrontando l’argentino Navone. Di seguito le informazioni per seguire la partita.
Oggi, sabato 10 maggio, si segna il ritorno di Jannik Sinner nel secondo turno degli Internazionali di Roma. Il numero uno mondiale non gioca un match ufficiale dalla sua vittoria agli Australian Open, il suo terzo titolo Slam, ed è pronto per scendere in campo sulla terra rossa di Roma. Il suo obiettivo è andare oltre i quarti di finale, raggiunti nel 2022.
L’avventura al Foro Italico inizia con la sfida contro l’argentino Mariano Navone, vincitore al primo turno contro Federico Cinà (6-3, 6-3). La partita si svolgerà sul Centrale alle ore 19, con Sinner primo atleta a giocare nella fascia serale.
Non ci sono precedenti tra Sinner e il suo avversario. Navone ha dichiarato che sarà speciale giocare contro Sinner nel suo rientro e che preparerà la sua partita per cercare di vincere, consapevole che la pausa di tre mesi potrebbe aver influenzato il ritmo del numero uno al mondo.
Dove vedere la partita in tv
Il match tra Sinner e Navone sarà trasmesso in chiaro su Raidue HD, e sulle piattaforme Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis. Sarà disponibile in streaming su Rai Play, Sky Go, Now e Tennis Tv.