News

Devono vedere che visito il cimitero

Stefania Cappa aveva spesso descritto il proprio rapporto con la cugina Chiara Poggi come «splendido». In seguito alla fine della sua relazione nel maggio 2007, le due avevano iniziato a condividere più dettagli delle loro vite. Tuttavia, recenti dichiarazioni di un’amica di Stefania sollevano dubbi su questa amicizia. Questa donna ha deciso di farsi avanti dopo aver appreso dalle notizie che Stefania aveva parlato di un «ottimo rapporto» con Chiara, e ha espresso il desiderio di essere ascoltata dagli inquirenti. Il suo legale non ha commentato la situazione.

Le confidenze di un’amica

Un’amica di Stefania ha dichiarato che Stefania non provava affetto per Chiara e nutriva invidia o rancore nei suoi confronti. La donna riporta che Stefania diceva: «Adesso che è morta tutti a dire che è buona, brava, bella. Non è buona e non è bella», utilizzando anche termini offensivi. Queste parole sono ora depositate presso la Procura di Pavia nell’ambito della nuova indagine sul caso Garlasco, e Stefania avrebbe anche menzionato il suo desiderio di farsi vedere al cimitero dalla folla di giornalisti.

La lite il giorno precedente all’omicidio

In aggiunta alla testimonianza dell’amica, Daniela Ferrari, madre di Andrea Sempio, nuovamente coinvolto nel caso, ha raccontato a Le Iene che il giorno precedente all’omicidio Chiara avrebbe litigato con una delle cugine. Anche se viene citata una presunta testimone, quest’ultima smentisce la ricostruzione. Dopo il delitto, Stefania sarebbe stata vista in preda al panico e con un pesante borsone.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio