News

Detenuto in permesso di lavoro accoltella collega e fugge.

Un 51enne è stato gravemente ferito nei pressi della stazione centrale di Milano. A colpirlo sarebbe stato un condannato per omicidio. L’aggressore, che lavorava come receptionist, non si era presentato al lavoro e non è tornato in carcere. La vittima è stata operata d’urgenza al Niguarda. Da ieri è scomparsa anche una dipendente dell’hotel.

È in corso una grande operazione di ricerca per trovare il responsabile di un grave episodio di violenza avvenuto nella mattina in via Napo Torriani, vicino all’hotel Berna. Il 51enne ferito, di origine egiziana, è stato accoltellato da un collega che è attualmente in fuga. La polizia sta indagando sul caso, e nel frattempo, una dipendente dell’hotel è risultata scomparsa.

Ricercato un detenuto in permesso di lavoro

Il ricercato è un 35enne di Napoli, con precedenti per omicidio, attualmente detenuto a Bollate. Era stato ammesso al lavoro esterno ed è risultato assente sia al lavoro che in carcere. Secondo le indagini, il sospettato avrebbe colpito la vittima al collo e al torace. Le forze dell’ordine stanno cercando di risalire alla direzione presa dall’uomo.

Scomparsa di una dipendente dell’hotel

Nella struttura, risulta scomparsa anche una collega, di origine cingalese e cittadina italiana, che lavora al bar. Si teme che la sua scomparsa possa essere collegata a quella del ricercato. I parenti hanno segnalato la scomparsa alle autorità. La donna non si è presentata al lavoro e il suo stato suscita preoccupazioni, dato il profilo criminale del sospettato, condannato per un omicidio avvenuto nel 2016.

Indagini in corso e ricerche attive

Le autorità stanno analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza nella zona della Stazione Centrale, dove sono avvenuti i fatti. Si sospetta che il ricercato possa aver preso un treno. Sono state avviate anche indagini per localizzare i cellulari del sospettato e della donna scomparsa, mentre la loro descrizione è stata diffusa per facilitare le ricerche.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio