News

Cruciani sfida la sindaca anti Tricolore in studio.

Nell’ultima puntata della Zanzara, è stata proposta una provocazione con una fascia tricolore, esprimendo che non si è sindaco e probabilmente non lo si diventerà mai. Tuttavia, la vita è piena di sorprese.

Riguardo alla situazione a Merano, è stato affermato: “Merano è italiana, lo vogliamo dire o no? Se il sindaco non ha voglia di indossare il tricolore, può tranquillamente andare in Austria. Se non vuole questa fascia, lo dico qui in piazza; altrimenti, a pochi chilometri da Merano, può andare serenamente in Austria o in Germania.”

Si è inoltre menzionato un editoriale riguardo al riarmo: “Chi parla di riarmo e vede la guerra come soluzione ai conflitti, deve essere coerente e prima di tutto, andare lui stesso in guerra.”

Riguardo ai recenti scioperi, è stata espressa la seguente opinione: “Del diritto di sciopero non me ne frega niente. Capisco che sia fondamentale, ma è una minaccia e disturba soprattutto i più deboli. I veri danneggiati dallo sciopero sono i poveracci. Questa è la realtà.”

Infine, è stata posta una domanda provocatoria: “In quale città oggi le scuole sono state chiuse in anticipo? In quale città le università sono praticamente chiuse, con lezioni solo a distanza? In quale città ci sono ottanta o cento bidelli in malattia in un solo giorno? A Dalgona? No. A Bologna? No. A Torino? No. A Napoli!”

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio