Corpo di 14enne scomparsa ad Afragola ritrovato.
Un ex fidanzato di una giovane di 14 anni scomparsa nella zona di Afragola ha fatto delle rivelazioni. Durante le ricerche, coordinated dai carabinieri, il corpo della ragazza è stato trovato in un’ex casa abbandonata. L’ex ragazzo, attualmente in stato di fermo, ha fornito una versione dei fatti che non coincide con le immagini delle telecamere che hanno ripreso la giovane per l’ultima volta. Le accuse nei suoi confronti includono omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere. Indagini sono in corso da parte della Procura di Napoli Nord, che ha ipotizzato che la vittima sia stata colpita a morte con un corpo contundente.
La confessione dell’ex fidanzato
Le autorità avevano già considerato l’ipotesi di omicidio e hanno preso in custodia l’ex fidanzato. Nei pressi dell’area del ritrovamento del cadavere si erano diffuse voci tra i residenti riguardo a un possibile ritrovamento. Nella successiva attività investigativa, è stato rinvenuto il corpo della giovane, scomparsa poche giorni prima. Le indagini hanno incluso l’acquisizione di informazioni testimoniali e il raffronto con i sistemi di videosorveglianza, che hanno permesso di ricostruire gli eventi delle ultime ore di vita della vittima.
Reazioni dalla comunità
Il sindaco di Afragola ha espresso profondo rammarico per la morte dell’adolescente, definendola un evento tragico che ha scosso la comunità. Ha anche rivolto condoglianze alla famiglia della giovane, sottolineando l’impegno delle forze dell’ordine nel portare avanti le indagini. Ha ringraziato i vari corpi di polizia per il loro operato durante l’emergenza.
La comunità in lutto
Un gruppo di fedeli si è riunito nella basilica locale per pregare per la giovane. Nel condominio dove abitava, i residenti sono sotto shock. Molti esprimono la loro angoscia per la situazione e la perdita, sottolineando l’impatto emotivo che ha avuto sull’intera comunità.
I dettagli della scomparsa
I genitori della giovane avevano denunciato la scomparsa, evidenziando che era insolito per lei allontanarsi senza avvisare. L’ultima comunicazione telefonica risale alla sera della scomparsa, dopo che era uscita di casa per incontrare un’amica. Si pensa che potesse anche aver incontrato il suo ex fidanzato.
Ultimi avvistamenti
Le telecamere hanno ripreso la giovane vicino a un centro commerciale, dopodiché non si hanno più notizie. In seguito, sono state avviate perquisizioni in zone limitrofe, inclusa quella di un campo sportivo, dove è stata vista per l’ultima volta in compagnia di un ragazzo.