Automotive

Superyacht da miliardari: supera il Titanic in grandezza.

Nel 2029, un selezionato gruppo di proprietari riceverà le chiavi di “Ulyssia”, un innovativo superyacht residenziale lungo oltre 300 metri, progettato per offrire un’esperienza di vita senza precedenti, tra comfort e scenari mozzafiato.

Eden sul mare

Ogni giorno a bordo potrebbe iniziare con meraviglie come un’alba sulle coste del Madagascar durante la migrazione delle megattere, o una mattina a New York per assistere agli US Open.

La vita su “Ulyssia” è caratterizzata da un servizio impeccabile: i maggiordomi personali sono sempre pronti a rispondere ai desideri dei residenti con discrezione.

Per miliardari (non milionari)

Questa straordinaria residenza è pensata per i miliardari, con prezzi degli appartamenti che si avvicinano a quelli delle zone più esclusive di Londra e Milano.

Il prezzo degli appartamenti

Un appartamento con una camera da letto, di circa 110 metri quadrati, parte da 10 milioni di dollari. I superattici più ampi, con sei camere e oltre 950 metri quadrati, possono superare i 90 milioni di dollari.

Tutte le 133 unità dispongono di una terrazza privata con vista sull’oceano.

La quota annuale

A questi costi si aggiunge una quota annuale per la manutenzione e i servizi a bordo, compresi carburante, cibo, bevande e stipendi dell’equipaggio, tra il 3 e il 3,5% del prezzo d’acquisto.

Anche per l’appartamento più piccolo, si parla di almeno 295.000 euro all’anno. Un progetto ambizioso che promette di trasformare il concetto di residenza, fondendo mobilità, esclusività e un lifestyle straordinario.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio