Skoda sorprende: SUV premium a prezzo imbattibile, sfida BMW e Audi.

Skoda presenta un SUV top di gamma a un prezzo accessibile, pronto a competere con i grandi marchi tedeschi.
Skoda ha registrato una notevole crescita nelle vendite sul mercato europeo, grazie al suo ottimo rapporto qualità-prezzo. Parte del gruppo Volkswagen, si distingue come uno dei marchi più convenienti a livello internazionale per i suoi veicoli.
Investendo nel settore dei SUV, Skoda si posiziona in un segmento sempre più popolare tra i consumatori, superando tradizionali berline e utilitarie. I clienti cercano veicoli spaziosi e versatili, adatti sia per la vita quotidiana che per lunghi viaggi, e Skoda risponde a queste esigenze con modelli di qualità premium, ricchi di dotazioni a un prezzo accessibile.
La Enyaq diventa più sportiva e performante
La famiglia Enyaq, SUV elettrico di Skoda, si espande con le nuove Enyaq RS ed Enyaq Coupé RS, caratterizzate da un design sportivo e dinamico. Questi modelli si distinguono per dettagli come cerchi in lega da 20 pollici e finiture nere su specchietti e cornici dei finestrini. Gli interni offrono diverse opzioni di personalizzazione, con materiali di alta qualità come pelle e microfibra, per un comfort superiore.
Dotate di due motori elettrici, questi SUV sviluppano 340 CV di potenza complessiva e offrono trazione integrale. La velocità massima è di 180 Km/h, con un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in 5,4 secondi. L’ottimizzazione aerodinamica garantisce prestazioni elevate. La batteria assicura un’autonomia di 560 Km, offrendo così una buona affidabilità anche sui lunghi tragitti. I prezzi in Italia non sono ancora ufficiali, ma si prevede che supereranno i 50.000 euro, posizionandosi come un’opzione accessibile rispetto agli standard di mercato per veicoli di questa qualità.