Scopri la prima immagine della nuova citycar Honda.

Nel contesto di un evento affollato di supercar, emerge la Honda N-ONE e, la nuova citycar che rappresenta un passo verso il successo per il marchio giapponese. Presentata al Festival of Speed 2025, questa vettura si mostra ora in anteprima.
Un’immagine teaser ne svela il frontale e il nome, anticipando il debutto della versione di serie. Quando sarà disponibile? Qui si cercherà di rispondere a questa e altre domande.
Kei car per l’Europa
L’estetica della Honda N-ONE e ricorda le kei car giapponesi, con dimensioni maggiori e linee tondeggianti. Il frontale presenta fari circolari a LED e due sportellini. Quest’ultimo dettaglio ha suscitato curiosità: è plausibile che la citycar abbia due prese di ricarica per diversi standard.

La Honda N-ONE e a Londra
Foto di: Honda

Foto di: Honda
La carrozzeria sarà a 5 porte e potrebbe richiamare alcuni elementi dalla Honda e, l’elettrica lanciata nel 2019. Gli interni non sono stati mostrati, ma si prevede un maggiore spazio rispetto ai modelli con motore termico, evitando eccessi tecnologici e qualitativi che ne hanno limitato il successo.

Non ci sono dettagli tecnici disponibili né sulla data di lancio. Alcuni indicano il Salone di Monaco 2025 come possibile occasione di debutto, sebbene il marchio non sia attualmente previsto tra i partecipanti.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
La Honda N-ONE e al debutto sulla collina di Goodwood