Quattro SUV a meno di 20.000 euro, uno è più economico della Panda.

Ora puoi acquistare SUV a meno di 20.000 euro, a un prezzo sorprendentemente competitivo rispetto alla Grande Panda.
I SUV sono attualmente tra i modelli più richiesti, apprezzati da numerosi appassionati di motori. Gli automobilisti cercano veicoli versatili e spaziosi, in grado di affrontare sia il traffico urbano che percorsi più difficili. I costi di questi veicoli possono essere elevati, ma nel mercato esiste anche una vasta offerta a prezzi accessibili.
Un buon rapporto qualità-prezzo è essenziale per emergere nel settore. Molte aziende stanno quindi lanciando promozioni e offrendo prezzi competitivi, a dimostrazione del successo dei modelli low-cost, come i più venduti della gamma Dacia.
FIAT Panda: tante rivali a un prezzo competitivo
EVO 3
Evo, parte del gruppo DR, presenta l’EVO 3, un moderno SUV lungo 4,14 metri, con un motore 1.5 quattro cilindri aspirato a benzina. Il prezzo è di soli 16.400 euro, che sale di 2.000 euro per la versione con doppia alimentazione benzina-GPL.
DR 3.0
La DR 3.0 ha un prezzo di 18.400 euro ed è un SUV da 4,17 metri, equipaggiato con un motore 1.5 quattro cilindri aspirato da 117 CV. Anche per questo modello è possibile optare per la doppia alimentazione benzina-GPL con un costo aggiuntivo di 2.000 euro.
EMC Quattro
L’EMC Quattro, proveniente dalla Cina, è più piccola (4,01 metri di lunghezza) e monta un motore 1.5 quattro cilindri aspirato da 103 CV. È disponibile in versione Bifuel benzina-GPL, a un costo aggiuntivo di 1.500 euro, con un prezzo di partenza di 17.700 euro per la versione a benzina.
Kia Stonic
Infine, la Kia Stonic è un moderno SUV coreano lungo 4,14 metri, dotato di un motore 1.2 quattro cilindri aspirato a benzina da 79 CV. Anche per questo modello è disponibile la doppia alimentazione benzina-GPL.
Il prezzo di partenza è di 19.950 euro. Esistono così diversi SUV di buona qualità a prezzi molto competitivi.