Automotive

Opinioni di InMoto senza filtri

La X-Cape è una moto che attira l’attenzione. La connessione emotiva con l’avventura è evidente: ruote a raggi, pneumatici scolpiti, avantreno a sviluppo verticale sostenuto dai robusti steli della Marzocchi. Le linee sono filanti, con un ottimo equilibrio dei volumi e un tocco di aggressività grazie al gruppo ottico anteriore.
Dal punto di vista dinamico, la ciclistica offre una “solidità” che la caratterizza: in curva, a ogni inclinazione, la X-Cape mantiene una traiettoria precisa e stabile.
Rocciosa.
Dove la metti sta!

In piena piega, anche con frenate decise, l’effetto autoraddrizzante è praticamente nullo. Questo è dovuto alle quote ciclistiche, in particolare quelle dell’avantreno, studiate per garantire rigore e stabilità.

Come si potrebbe migliorare in futuro?
Con un peso ridotto e una ruota anteriore di 21’’ pronta per avventure più impegnative.
A quel punto, sarebbe difficile fermarla…

X-Cape 700: le foto del test

Un’evoluzione che non ha stravolto né estetica né performance della X-Cape 650, con la X-Cape 700 pronta a conquistare il mercato grazie a un prezzo accessibile e a un’ottima qualità. Una moto stabile, facile e versatile per chi cerca una compagna di viaggio che offre delle caratteristiche aggiuntive, come la dash-cam integrata.

X-Cape 700: altri approfondimenti

Per avere informazioni dettagliate su come ha superato il SottoEsame e i voti ricevuti, sono disponibili ulteriori dettagli.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

 


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio