Automotive

Omoda 9 Super Hybrid fa il suo esordio in Italia con oltre 1.100 chilometri di autonomia.

L’ammiraglia a ruote alte Omoda 9 Super Hybrid arriva sul mercato italiano con un allestimento full optional e la trazione integrale a un prezzo di listino di circa 52mila euro e un esteso pacchetto di garanzie.

Equipaggiamento ricco per l’allestimento Premium

Il suv ibrido ricaricabile Omoda 9 è pronto per fare il suo debutto in Italia con la versione Premium, che include interni in pelle Nappa, sedili anteriori elettrici, ventilati, riscaldati e con funzione massaggio, sedili posteriori reclinabili elettricamente, riscaldati e ventilati, sistema audio Sony con 14 speaker, tetto panoramico Skylight con apertura elettrica, head-up display in realtà aumentata, quadro strumenti e infotainment con doppi schermi da 12,3 pollici, connettività wireless Apple CarPlay e Android Auto, sistema di climatizzazione bi-zona con filtro PM2.5 e sensore qualità aria, telecamera 540° con funzione “auto trasparente” e parcheggio autonomo (APA). Sono inoltre presenti oltre 30 sistemi ADAS, tra cui cruise control adattivo, frenata automatica d’emergenza, mantenimento di corsia, rilevamento stanchezza, monitoraggio angolo cieco e assistenza in uscita dal parcheggio.

Oltre 1.100 chilometri di autonomia complessiva

Il suv Omoda 9 è dotato di tecnologia Super Hybrid, composto da un motore benzina 1.5 litri TGDi e tre motori elettrici, garantisce una trazione integrale intelligente e un’autonomia complessiva superiore a 1.100 km, con consumi medi WLTP pari a 1,7 l/100 km.

Con una potenza complessiva di 537 cavalli e ben 650 Nm di coppia, Omoda 9 Super Hybrid è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4,9 secondi.

La batteria da 34,46 kWh offre un’autonomia in modalità 100% elettrica fino a 145 km nel ciclo combinato e 181 km in ambito urbano. La ricarica rapida fino a 65 kW in corrente continua consente di affrontare lunghi viaggi in assoluto comfort e sicurezza.

Conclusioni

L’Omoda 9 Super Hybrid si presenta come un’opzione interessante nel segmento dei suv ibridi, con un equipaggiamento ricco e prestazioni elevate, confermando il suo potenziale sul mercato italiano.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio