Automotive

MG MG4: scoperti per la prima volta gli interni.

Le linee diventano più morbide e arrotondate, segnando un cambiamento significativo della nuova MG MG4. Questa generazione abbandona gran parte dell’aggressività estetica precedente, abbracciando un design più sobrio e maturo.

I nuovi interni sono progettati con razionalità, presentando un tunnel centrale che si integra con il cruscotto, offrendo maggiore solidità e coerenza. Le bocchette dell’aria, riorganizzate, si allineano con il nuovo design, mentre il display centrale più ampio occupa una posizione centrale, affiancato da uno schermo più piccolo dietro al volante per le informazioni essenziali. Il volante rimane invariato, suggerendo che non tutto necessiti di una reinvenzione.

Anche l’esterno presenta un’evoluzione: le linee più larghe e morbide avvicinano il modello al family feeling della gamma MG. Non manca un elemento di spettacolarità, con la versione “Track Style” che introduce spoiler, minigonne e paraurti più dettagliati. La MG 4 si presenta con un’immagine sportiva, mantenendo un’anima che ama anche il divertimento.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio