La Tesla Roadster in arrivo: questa volta è certo!

La Tesla Roadster sembra finalmente in arrivo. Il vicepresidente del reparto ingegneria ha confermato che importanti sviluppi stanno avvenendo riguardo a questo modello.
Durante una conferenza, è stato affermato che l’evento atteso riguarderà effettivamente la Roadster.
Un progetto in dirittura d’arrivo
Il responsabile dell’ingegneria ha dichiarato che la Roadster è in fase di messa a punto e che si sta lavorando per un evento di presentazione entusiasmante. È stata mostrata alcune soluzioni tecniche che hanno soddisfatto le aspettative.
Gli ordini sono ancora aperti
Ci si interroga se la sportiva di Tesla arriverà entro la fine del 2025. Sebbene la Roadster sia in sviluppo da quasi 10 anni e ne siano stati fatti diversi annunci, il modello ha attirato costantemente l’attenzione nel corso degli anni.
Il suo potenziale è stato dimostrato in vari modi, inclusi video che evidenziano l’accelerazione rapida e apparizioni in musei dedicati all’automobile.

Tesla Roadster: sarà davvero presentata entro il 2025?

La prima generazione della Tesla Roadster
Le prenotazioni per la Roadster sono attualmente aperte. È richiesta una caparra di 5.000 dollari e, entro 10 giorni, è necessario versare ulteriori 45.000. Alcuni hanno già anticipato 50.000 dollari per garantirsi un modello non appena sarà disponibile. L’uscita potrebbe avvenire a breve.