Automotive

Kia Sportage 2025: restyling con nuovi motori e comfort.

A Francoforte, presso la sede di Kia Europe, è stato presentato il restyling della quinta generazione di Kia Sportage, un modello che unisce stile e tecnologia, con una gamma motori completa, inclusa una versione trifuel, in arrivo nei prossimi mesi e sviluppata in collaborazione con Brc.

Stile e carattere della famiglia Kia

Kia Sportage, prodotto nello stabilimento di Zilina, in Slovacchia, mostra i tipici caratteri stilistici del marchio, evidenziando la filosofia di design “Opposites United”. Le superfici lisce e morbide si fondono con forme robuste, conferendo un carattere poliedrico al C-SUV. I nuovi paraurti delineano una silhouette imponente, arricchita dall’illuminazione a LED Star Map e dal distintivo frontale Tiger Nose. Anche il nuovo design dei cerchi è disponibile in misure da 17, 18 e 19 pollici, con opzioni esclusive per la GT-Line.

Kia Sportage 2025, le foto del restyling

18 foto

Costruito sulla piattaforma “N3”, il restyling di Sportage mantiene le dimensioni della quinta generazione del 2021, con lunghezza di 4.540 mm, larghezza di 1.865 mm, altezza di 1.645 mm e passo di 2.680 mm. La capacità di carico massima è di 587 litri nella versione Mild Hybrid, che diventano 1.776 litri abbattendo il divanetto posteriore.

Interni essenziali e completi

Gli interni presentano un abitacolo elegante e spazioso. Il volante, con un design a due razze, aggiunge sportività, mentre la plancia e i diffusori d’aria integrati conferiscono un tocco elegante e minimalista.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio