Jeep Renegade: possibile versione a 7 posti in arrivo.

La nuova Jeep Renegade è attesa nei prossimi anni, con un possibile debutto nel 2027. Recenti indiscrezioni dalla Francia suggeriscono che il modello presenterà uno stile simile a quello delle recenti Avenger e Compass, e si ipotizza una versione a 7 posti, novità assoluta per il SUV compatto di Jeep.
Possibile versione a 7 posti della nuova Jeep Renegade
Le informazioni indicano che la nuova Jeep Renegade potrebbe essere gemella della Citroen C3 Aircross e dell’Opel Frontera, con una lunghezza di circa 4,4 metri. Sarà disponibile in versioni da 5 e 7 posti. Anche se non ci sono conferme ufficiali, è probabile che la Renegade sarà collegata ad altri modelli, con un prezzo di partenza competitivo di circa 20.000-25.000 euro, grazie alla collaborazione con Citroen, Opel e Fiat.

Inoltre, la nuova Jeep Renegade potrebbe essere disponibile anche negli Stati Uniti come entry level, poiché la Jeep Avenger non è commercializzata lì. Saranno previste sia versioni ibride che elettriche, con un prezzo competitivo, mantenendosi al di sotto dei 25.000 euro. Maggiori dettagli sul nuovo modello potrebbero emergere nei prossimi mesi.