Automotive

Jeep Compass supera le 500.000 vendite in Brasile.

Jeep Compass, prodotta in Brasile, ha debuttato sul mercato a settembre 2016, affermandosi rapidamente tra i SUV più apprezzati del Paese. Fin dai suoi esordi, ha garantito prestazioni elevate, sia su strada che in fuoristrada, registrando vendite notevoli. Recentemente, ha raggiunto un altro traguardo importante, superando le 500.000 unità vendute in Brasile.

Jeep Compass, prodotta presso lo Stellantis Automotive Hub di Goiana, è il SUV di medie dimensioni più venduto in Brasile

Questo modello si è sempre evoluto per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti brasiliani. L’anno scorso, la Compass ha ricevuto aggiornamenti significativi in termini di design, tecnologia e prestazioni, con il motore Hurricane da 272 CV. Superare le 500.000 unità vendute in Brasile rappresenta un traguardo importante per questo SUV, confermandone il ruolo di leader nel mercato brasiliano.

jeep compass 2024

La Jeep Compass si posiziona regolarmente tra i 10 veicoli più venduti del mercato brasiliano, grazie alla sua tecnologia, alle prestazioni e alle qualità offerta. Inoltre, il modello è accompagnato da una garanzia di 5 anni. Ha ricevuto riconoscimenti dalla stampa specializzata e continua a riscuotere successo sin dal suo lancio. Prodotto nello Stellantis Automotive Hub di Goiana (PE), viene esportato in vari Paesi dell’America Latina, diventando un protagonista dell’industria automobilistica anche in altri mercati. Attualmente, in Europa è stata presentata una nuova generazione, che però non è ancora disponibile in Sud America.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio