Automotive

Haibike AllMtn CF TRN/IQ con motore Pinion MGU

La gamma AllMtn di Haibike si arricchisce di due nuovi modelli: l’Haibike AllMtn CF TRN/IQ, un’e-Mtb caratterizzata da un’escursione da 160 millimetri e ruote mullet. Tra le principali novità c’è la Pinion Motor Gearbox Unit E1.12 (MGU), abbinata a una batteria rimovibile da 800 Wh.

Questa unità di trasmissione integra un motore per e-bike con un cambio elettronico a 12 rapporti, capace di adattarsi autonomamente al carico.

Il Pinion MGU rappresenta un’evoluzione nelle trasmissioni per e-Mtb.

Haibike AllMtn CF TRN/IQ: specifiche

L’Haibike AllMtn CF TRN/IQ, acronimo di TRaNsmission Intelligence, presenta un telaio in carbonio realizzato in Europa.

Inoltre, la bici è dotata di una nuova cinematica e una posizione innovativa per l’ammortizzatore.

La geometria della AllMtn CF TRN/IQ include foderi orizzontali più corti e un baricentro centrale, oltre all’eliminazione del deragliatore posteriore, il che riduce il peso e migliora la maneggevolezza.

Il Pinion MGU è una tecnologia che combina motore elettrico e cambio ad ingranaggi in un unico alloggiamento, garantendo durata e bassa manutenzione.

La tecnologia Smart.Shift offre cambi di marcia precisi ed efficienti anche sotto carico, riducendo l’usura grazie all’assenza di un deragliatore esterno.

Modelli disponibili

I due nuovi modelli sono l’AllMtn CF 11 TRN/IQ e l’AllMtn CF 10 TRN/IQ, entrambi disponibili in quattro taglie, da S a XL.

AllMtn CF 11 TRN/IQ: forcelli RockShox Zeb Ultimate, ammortizzatore RockShox SuperDeluxe Ultimate, freni Magura MT5, gomme Continental Kryptotal, prezzo € 10.000.

Haibike AllMtn CF TRN/IQ

AllMtn CF 10 TRN/IQ: forcelli RockShox Psylo Gold, ammortizzatore RockShox Deluxe Select+, freni TRP, gomme Continental Kryptotal, prezzo € 8.500.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio